Un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche durante un controllo finalizzato alla repressione dei reati predatori, ha fermato nel pomeriggio di ieri un tunisino sospetto nei pressi di via Settevalli.
Il maghrebino alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire ma è stato prontamente bloccato ed accompagnato in Questura. I poliziotti lo hanno perquisito ed hanno ritrovato una boccetta di metadone, appartenente ad un altra persona, insieme ad un involucro di cellophane termosaldato contenente eroina per 0.5 grammi circa ed un involucro di carta stagnola contenente 1,33 grammi di marjuana, tutti debitamente sequestrati.
Sottoposto a foto segnalamento, siè scoperto che l'uomo è B. H. A., tunisino del 1963 con numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti e con a carico la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Perugia. Al termine degli adempimenti, l’uomo è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.
Riproduzione riservata