MARIANNE PUGLIA A SPOLETO PRIMA DI PARTIRE PER "LA FATTORIA". ESMERALDA "BELLA CITTA', CONOSCO UN AVVOCATO DI QUI" - Tuttoggi.info

MARIANNE PUGLIA A SPOLETO PRIMA DI PARTIRE PER “LA FATTORIA”. ESMERALDA “BELLA CITTA’, CONOSCO UN AVVOCATO DI QUI”

Redazione

MARIANNE PUGLIA A SPOLETO PRIMA DI PARTIRE PER “LA FATTORIA”. ESMERALDA “BELLA CITTA’, CONOSCO UN AVVOCATO DI QUI”

Ven, 27/02/2009 - 22:30

Condividi su:


Marianne Puglia stavolta non si è concessa ai microfoni. Colpa del contratto firmato con la Endemol che le vieta di rilasciare interviste in vista della trasferta a Paraty, in Brasile, dove si terrà il reality de La Fattoria (dall’8 marzo su Italia1). A Spoleto, Marianne, accompagnata da due fustacci, è arrivata ieri. Pranzo, come di consueto al San Lorenzo e un lunga chiacchierata con il suomanager, Paolo Mascelloni. Che aveva al suo fianco un’altra bellezza straniera, Esmeralda, che il grande pubblico ha potuto ammirare in qualche apparizione su Rai1. La ragazza, di origine dominicana, ha detto di aver già avuto modo di visitare Spoleto: “sì sono stata qui un paio di volte” dice a TO® “conoscevo molto bene un avvocato di Spoleto ma ultimamente ci siamo persi di vista”. Ci confida il suo nome ma ci proibisce di scriverlo “sa per motivi di privacy, ovviamente siamo solo amici”. Finito il pranzo al Clitunno c’è scappata, come al solito, la foto-ricordo con il vip di turno. Sarà che mamma Giovanna dopo la foto del marito Lorenzo con Nina Moric non lo perde più di vista (clicca qui), che Filippo era in altre faccende affaccendato… fatto sta che stavolta a farsi immortalare è stato Francesco.

Articolo correlato

TUTTI PAZZI PER MARIANNE: DA SPOLETO A TERNI UNA NOTTE DI FOLLIA (Foto – I saluti ai ns lettori – Video, seminuda)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!