Dopo aver girato il territorio spoletino in lungo ed in largo, chiudiamo questa nostra campagna elettorale in centro storico
Dopo aver girato il territorio spoletino in lungo ed in largo, dopo aver visitato Proloco e Frazioni, quei luoghi bellissimi e troppo spesso sconosciuti, quei luoghi preziosi da rivalorizzare, chiudiamo questa nostra campagna elettorale in centro storico, l’altra faccia di una medaglia che desideriamo torni a splendere.
Un aperitivo in musica per continuare ad immaginare insieme la Spoleto Città del Futuro che oggi tutti noi vogliamo scegliere. Vogliamo esaltare la nostra Città e beneficiare dei suoi talenti quindi abbiamo chiamato a farci compagnia la band della Modern Music School, che non solo allieterà il nostro aperitivo ma che farà esibire alcuni allievi della propria scuola. Perché io credo in Spoleto e per costruire Spoleto riparto dalla terra, dai vicoli, dalle frazioni e dagli spoletini!
Aspettiamo chi vorrà immaginare la Spoleto città del Futuro con noi in Piazza del Mercato presso il Ristorante del Mercato dalle ore 18.00 in poi.