Categorie: Spoleto Sport

MARCONI MONINI: ALLA FINE IL MISTER TARDIOLI DICE ” BRAVI” AI RAGAZZI

Dopo aver a lungo chiesto ai suoi continuità alla fine mister Tardioli è stato esaudito a Brolo; dove gli oleari hanno iniziato la gara al meglio e poi sono stati bravi a chiuderla stringendo i denti quando la contesa è diventata più tirata.

Inevitabile, quindi, a fine gara la soddisfazione del tecnico giallo-blu: “Bene, bene; abbiamo vinto una bella gara – spiega il coach oleario – nella quale siamo partiti al meglio ed abbiamo giocato i primi due set molto bene, direi quasi al livello dei nostri migliori parziali dell'anno. Poi la partita si è complicata e la vita è diventata più dura ma devo dire che stavolta siamo stati bravi a tirarci fuori dai problemi ed a chiudere la gara portando a casa 3 punti preziosi.”.

Ed a Brolo c'è stato anche l'esordio di Marco Ambrosini, ultimo arrivato in casa giallo-blu: “Marco è un giocatore esperto e con qualità tecniche importanti – commenta al riguarda Tardioli – è reduce da un periodo di inattività quindi deve lavorare per trovare entrare in forma ma sono certo che ci aiuterà nel prosieguo del campionato.”.

Ultima battuta dedicata al prossimo impegno; domenica al PalaRota arriva Galatina: “Il nostro obbiettivo non cambia mai dovunque giochiamo e contro chiunque giochiamo noi dobbiamo entrare sempre in campo per cercare di portare a casa i 3 punti. Questo anche perché – chiude Tardioli – come abbiamo visto è possibile che le squadre che ci precedano commettano qualche passo falso permettendoci così di riavvicinarci alla zona play-off.”.