Città di Castello

Marco Castellari entra in Consiglio regionale, salgono a 4 i tifernati a Palazzo Cesaroni

Con Francesca Peppucci al Parlamento Europeo, la Lega si riprende un posto in Consiglio regionale con il 34enne tifernate Marco Castellari (primo dei non eletti).

In Lega dal 2016 Castellari ha ricoperto anche il posto di consigliere comunale nella “sua” Città di Castello dal novembre 2019 al settembre 2020. Con l’ingresso a Palazzo Cesaroni del giovane leghista salgono dunque a quattro i consiglieri regionali di Città di Castello, ben tre del partito del Carroccio, oltre a Castellari ci sono anche Valerio Mancini e Manuela Puletti, e uno del Partito Democratico, Michele Bettarelli.

Siamo un gruppo compatto e affronteremo le sfide che ci aspettano con serietà e determinazione a vantaggio del nostro territorio – hanno detto i segretari Francesco Cenciarini (provinciale), Giorgio Baglioni (tifernate) e Daniele Tempobuono (umbertidese) – Con un rappresentante in più, l’Alta Valle del Tevere avrà un peso maggiore e sarà ancora più incisiva e determinante. Siamo certi che Marco dimostrerà ogni giorno di essere all’altezza di questo importante ruolo. A lui i migliori auguri di buon lavoro”.