Marco Bocci indossa il camice del dottor Mancini

Marco Bocci indossa il camice del dottor Mancini

Redazione

Marco Bocci indossa il camice del dottor Mancini

Gio, 23/09/2021 - 23:06

Condividi su:


Prima puntata della fiction in onda su Rai 1, protagonista l'attore umbro | Nel cast anche Violante Placido e Bianca Guaccero

Marco Bocci protagonista nella fiction tv “Fino all’ultimo battito“, in onda su Rai 1. L’attore umbro veste il camice di Diego Mancini, chirurgo dilaniato da un grande conflitto etico per salvare suo figlio.

Nel cast, insieme a Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Fortunato Cellino e Loretta Goggi.

La fiction, in 12 puntate, co-produzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia per la direzione di Cinzia TH Torrini, è stata girata durante la pandemia, quasi completamente nella Puglia allora in zona rossa. 

Nella prima puntata il chirurgo Mancini, pur di salvare suo figlio, lo fa risultare primo nella lista dei trapianti a discapito di una bambina, Vanessa. Una terribile scorrettezza che viene scoperta dalla malavita. Che usa questa informazione per ricattarlo e far fuggire dagli arresti un pericoloso boss al 41 bis, trasferito in carcere per un’operazione.

La serie, in 12 puntate, andrà in onda ogni giovedì fino al 28 ottobre 2021.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!