Maradona ricoverato in una clinica a La Plata - Tuttoggi.info

Maradona ricoverato in una clinica a La Plata

ItalPress

Maradona ricoverato in una clinica a La Plata

Mar, 03/11/2020 - 03:00

Condividi su:


Diego Armando Maradona si trova ricoverato in una clinica di La Plata, l’Instituto Ipensa. Secondo quanto riporta “Olè”, non si tratterebbe di coronavirus, per il quale i tamponi hanno dato esito negativo. Nessun ricovero d’urgenza, insomma, ma la necessità di sottoporre l’ex Pibe de Oro ad accertamenti. L’ultima apparizione pubblica di Maradona risale a venerdì scorso, quando è apparso sul campo del Gimnasia, poco prima della gara contro il Patronato, per ricevere un omaggio per il suo 60esimo compleanno. Nell’occasione Maradona – che non è rimasto a seguire la partita dei suoi ragazzi – è apparso debilitato, con difficoltà deambulatorie tanto che c’erano due persone che lo aiutavano a camminare.
Secondo i media argentini, il ricovero di Maradona sarebbe dovuto più a una questione emotiva che fisica. L’ex Pibe de Oro si sarebbe svegliato di cattivo umore, con dolori allo stomaco e nessuna voglia di mangiare. Da qui l’intervento del suo medico personale, Leopoldo Luque, che ha optato per portarlo in ospedale e sottoporlo a degli esami. Persone vicine al Diez raccontano di un Maradona triste per non aver potuto festeggiare, causa pandemia, il compleanno con tutti i suoi figli e a questo si sarebbe aggiunto anche il dolore per la morte del cognato, Raul Machuca, per coronavirus. Il tecnico argentino, infine, soffrirebbe il fatto di non riuscire ancora ad abituarsi alla protesi che gli è stata impiantata nel ginocchio.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!