A causa di lavori urgenti di manutenzione dei binari per conto della Rete Ferroviaria Italiana, per eseguire lavorazioni definite di risanamento della massicciata ferroviaria e di assetto del binario con successivo ripristino del manto stradale, si rende necessario procedere alla interruzione momentanea del passaggio a livello al Km 137+645 in località Santo Chiodo verso Colle Risana e del passaggio a livello Km 137+434 in via Ettore Blasioli in loc. San Giovanni di Baiano.
Per quanto riguarda il passaggio a livello a Baiano la circolazione sarà interrotta sia al traffico stradale che al passaggio pedonale dalle ore 21 di giovedì 18 febbraio fino alle ore 13 di martedì 23 febbraio. Si segnala la possibilità di utilizzare come percorso alternativo il nuovo sottopasso di Baiano-San Giovanni di Baiano.
Circolazione interrotta sia al traffico stradale che al passaggio pedonale anche in corrispondenza del passaggio a livello a Santo Chiodo. Per i primi due giorni, per evitare disagi al traffico, si lavorerà nelle ore notturne dalle ore 21 del giorno martedì 23 febbraio alle ore 5 del giorno successivo e dalle ore 21 di mercoledì 24 febbraio alle ore 5 del giorno successivo. Gli interventi proseguiranno dalle ore 21 di giovedì 25 febbraio fino alle 13 del giorno successivo e dalle 21 di venerdì 26 febbraio fino alle 13 del giorno successivo. Anche per questi interventi i percorsi alternativi saranno opportunamente indicati tramite segnaletica stradale.