MANUEL E SIMONA CI STUPISCONO - Tuttoggi.info

MANUEL E SIMONA CI STUPISCONO

Redazione

MANUEL E SIMONA CI STUPISCONO

Ven, 28/09/2007 - 08:16

Condividi su:


Grande consenso di critica e di pubblico ha ricevuto il nuovo varietà di Umbria TV ideato e condotto da Simona Fiordi e Alfiero Toppetti. Le bellissime location dove si svolge la trasmissione sono l'occasione per far entrare i telespettatori e fargli gustare: cosa offrono le strutture, la cucina dello chef e il frizzante varietà. A tal proposito non poteva mancare come ospite fisso Manuel Sansi che oltre a farci ascoltare la sua melodiosa voce ci intratterrà con dei favolosi personaggi.

Ogni puntata Simona ci regalerà una performance musicale.

Di puntata in puntata si alternano ospiti quali: ballerini, personaggi sportivi, personalità del luogo, cantanti ecc. Ci saranno interviste con personaggi famosi da non perdere. Il 28 settembre siamo al meraviglioso relais Borgo Brufa, il 5 ottobre alla suggestiva Chiesa Tonda in Spello, per poi proseguire e chissà se proprio a Spoleto. E allora l'appuntamento è per il venerdì sera ore 21:30 su Umbria tv e Umbria Channel sat per gustarsi il fine settimana con buon umore!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!