Mantova, 90enne fa retromarcia e uccide la moglie - Tuttoggi.info

Mantova, 90enne fa retromarcia e uccide la moglie

tecnical

Mantova, 90enne fa retromarcia e uccide la moglie

Lun, 16/06/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Una donna di 87 anni è morta dopo essere stata investita dal marito 90nne, che stava effettuando una manovra di retromarcia con la sua auto. È accaduto questa mattina a marcaria, nel mantovano. I sanitari dell’Areu 118 hanno soccorso la donna e l’hanno trasportata all’ospedale civile di Mantova, ma per lei non c’è stato nulla da fare. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia della stazione carabinieri di Marcaria per i rilievi del caso. Il marito della vittima è stato deferito all’autorità giudiziaria per omicidio stradale e il veicolo è stato posto sotto sequestro.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!