Mano nel tritacarne, disgrazia a San Gemini - Tuttoggi.info

Mano nel tritacarne, disgrazia a San Gemini

Redazione

Mano nel tritacarne, disgrazia a San Gemini

Il ragazzo non potrà recuperare le cinque dita
Mar, 01/09/2015 - 13:48

Condividi su:


Questa mattina il servizio 118 ha trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni un ragazzo di 20 anni vittima di un grave infortunio sul lavoro avvenuto in un supermercato di San Gemini intorno alle ore otto.

Il giovane, che è rimasto incastrato con la mano destra tra le lame del tritacarne, è ancora in sala operatoria, dove l’equipe di chirurgia della mano diretta dal prof. Maurizio Altissimi ha proceduto alla chiusura delle lesioni riportate a seguito della perdita delle cinque dita avvenuta durante l’incidente, che non ha consentito nessuna possibilità di intervento ricostruttivo di reimpianto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!