Maniaco si denudava e si masturbava sotto la casa di una donna. Arrestato dai Carabinieri di Ferentillo - Tuttoggi.info

Maniaco si denudava e si masturbava sotto la casa di una donna. Arrestato dai Carabinieri di Ferentillo

Redazione

Maniaco si denudava e si masturbava sotto la casa di una donna. Arrestato dai Carabinieri di Ferentillo

Sab, 28/04/2012 - 11:31

Condividi su:


Nel pomeriggio di giovedì scorso, i Carabinieri di Ferentillo, hanno eseguito una ordinanza di misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 50enne ferentillese per atti persecutori e atti osceni commessi nei confronti di una donna 40enne del luogo.
I militari, dopo una prima denuncia fatta dalla donna all’inizio del 2011, hanno appurato che in diverse occasioni ed in maniera continuativa, assillante ed ossessiva, l’uomo stazionava sotto la sua abitazione ingiuriandola, minacciandola, pedinandola e, in diverse circostanze, denudandosi per poi masturbarsi ed ansimando in modo tale che lei e i suoi familiari conviventi (padre e fratello) potessero sentirlo. In una occasione il molestatore è stato sorpreso dai militari proprio mentre compiva l’atto osceno.
La misura cautelare detentiva è risultata assolutamente necessaria poiché l’arrestato era già stato oggetto, dal maggio 2011, di un’ordinanza cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna e del divieto di comunicare con lei o i suoi familiari, ma la misura non è risultata adeguata poiché la condotta criminale e persecutoria dell’uomo è proseguita tanto da cagionare nella vittima un perdurante stato di ansia e paura nonché un fondato timore per l’incolumità sua e dei suoi familiari, portando ad un mutamento sostanziale delle sua abitudini di vita, per il terrore di essere aggredita o violentata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!