Mangia's, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale - Tuttoggi.info

Mangia’s, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale

ItalPress

Mangia’s, l’eccellenza dell’ospitalità italiana in chiave globale

Mar, 03/06/2025 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Nel cuore del Mediterraneo il gruppo Mangia’s si è affermato come una delle realtà più rappresentative dell’ospitalità italiana d’eccellenza. Con una visione imprenditoriale che fonde tradizione e innovazione, il gruppo guidato da Marcello Mangia gestisce oggi 16 strutture tra resort e club. Tra i fiori all’occhiello della collezione, brillano due strutture in collaborazione con i più prestigiosi brand internazionali dell’hotellerie: il Mangia’s Brucoli, Sicily, Autograph Collection affiliato a Marriott e il Mangia’s Santa Teresa, Sardinia, Curio Collection by Hilton. Due resort che raccontano non solo la bellezza del territorio, ma anche un preciso posizionamento strategico: portare l’ospitalità italiana dentro una cornice globale, valorizzando il Made in Italy in sinergia con l’eccellenza internazionale. “Il brand Made in Italy, come sappiamo, è il più conosciuto al mondo – spiega Marcello Mangia, presidente e CEO del gruppo Mangia’s – La tipologia di esperienza che si vive in Italia viene ricercata ovunque, perciò diamo questo sapore nei nostri resort. Il lifestyle italiano è impareggiabile, poi in questi luoghi di vacanza lo si apprezza ancora di più, dalla qualità del cibo all’intrattenimento, all’ospitalità in generale che ha questa declinazione mediterranea e del Made in Italy”. È previsto per il 2026 il debutto di un nuovo resort a Kamarina, destinato a diventare una delle strutture più rilevanti dell’intero bacino Mediterraneo. “Punta ad essere uno degli alberghi più importanti del Mediterraneo – dice Mangia -, con le sue quasi 500 camere, di cui circa 400 5 stelle e circa 100 in 5 stelle lusso, immerso in un parco di 40 ettari dove ci sono 10 campi da tennis in terra battuta, 5 in cemento, piscine, percorsi sportivi. Ci saranno otto ristoranti, due spiagge sostanzialmente private lunghe quasi un chilometro che si affacciano verso l’Africa”.

xd6/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!