Mancini “Zaniolo e Pellegrini a casa, pronti per la Svizzera” - Tuttoggi.info

Mancini “Zaniolo e Pellegrini a casa, pronti per la Svizzera”

ItalPress

Mancini “Zaniolo e Pellegrini a casa, pronti per la Svizzera”

Lun, 08/11/2021 - 15:00

Condividi su:


FIRENZE (ITALPRESS) – “Abbiamo problemi con qualche giocatore, chiaramente problemi fisici. Zaniolo e Pellegrini non stanno bene quindi tornano a casa, Barella e Pessina li valutiamo, sembra non sia nulla di preoccupante”. Lo ha detto il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini nel corso della conferenza stampa di avvio del raduno a Coverciano in vista della gara di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 in programma venerdì all’Olimpico di Roma contro la Svizzera. “E’ una partita importante ma sappiamo quello che valiamo e quello che siamo – ha aggiunto Mancini -. Credo che faremo una grande partita, dobbiamo avere la massima tranquillità. Solitamente le partite con la Svizzera sono difficili ma se giocheremo come all’andata faremo un ottimo risultato”. Pobega è una novità di questa squadra, il ct precisa che “è qui con noi perchè se lo merita, perchè ha fatto le trafila di tutte le Under. E’ un giocatore che ha ottime qualità, ed è diverso tempo che fa bene”. E sulle troppe gare disputate, Mancini ha aggiunto che “il problema c’è già da un pò. Ci sono state partite molto vicine dopo il periodo del Covid. Gli infortuni ce l’hanno tutti ma fa parte del lavoro dei calciatori. Alle tante gare vanno anche aggiunti i trasferimenti ed i viaggi”. Infine, su Shevchenko neo allenatore del Genoa, ha aggiunto: “Gli faccio un grande in bocca al lupo, è un ragazzo che se lo merita, ed è una persona sempre vicina al calcio italiano”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!