Manchester United, Ruben Amorim è il nuovo allenatore - Tuttoggi.info

Manchester United, Ruben Amorim è il nuovo allenatore

tecnical

Manchester United, Ruben Amorim è il nuovo allenatore

Ven, 01/11/2024 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Il Manchester United ha annunciato "la nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente ai requisiti per il visto di lavoro. Resterà in squadra fino a giugno 2027 con un'opzione del club di un anno aggiuntivo, una volta adempiuti i suoi obblighi nei confronti del suo attuale club. Si unirà al Manchester United lunedì 11 novembre". Questo l'annuncio del club inglese dopo settimane di indiscrezioni sull'arrivo dell'ormai ex tecnico dello Sporting Lisbona.  

"Ruben è uno dei giovani allenatori più entusiasmanti e quotati del calcio europeo. Altamente decorato sia come giocatore che come allenatore, i suoi titoli includono la vittoria della Primeira Liga due volte in Portogallo con lo Sporting CP; il primo dei quali è stato il primo titolo del club in 19 anni. Ruud van Nistelrooy continuerà a guidare la squadra fino all'arrivo di Ruben", ha aggiunto lo United.  

(Adnkronos) – Il Manchester United ha annunciato “la nomina di Ruben Amorim ad allenatore della prima squadra maschile, subordinatamente ai requisiti per il visto di lavoro. Resterà in squadra fino a giugno 2027 con un’opzione del club di un anno aggiuntivo, una volta adempiuti i suoi obblighi nei confronti del suo attuale club. Si unirà al Manchester United lunedì 11 novembre”. Questo l’annuncio del club inglese dopo settimane di indiscrezioni sull’arrivo dell’ormai ex tecnico dello Sporting Lisbona.  

“Ruben è uno dei giovani allenatori più entusiasmanti e quotati del calcio europeo. Altamente decorato sia come giocatore che come allenatore, i suoi titoli includono la vittoria della Primeira Liga due volte in Portogallo con lo Sporting CP; il primo dei quali è stato il primo titolo del club in 19 anni. Ruud van Nistelrooy continuerà a guidare la squadra fino all’arrivo di Ruben”, ha aggiunto lo United.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!