Mamma morta, due indagati | Conferito l'incarico per l'autopsia

Mamma morta, due indagati | Conferito l’incarico per l’autopsia

Redazione

Mamma morta, due indagati | Conferito l’incarico per l’autopsia

Mer, 27/01/2021 - 09:33

Condividi su:


Si tratta dell'anestesista e dell'ortopedico che nella clinica privata dovevano eseguire l'intervento all'anca sulla 28enne

Ci sono due medici indagati, un anestesista e un ortopedico, per la morte della giovane mamma di Tavernelle, deceduta a seguito di un’operazione all’anca. Operazione che doveva essere eseguita in una clinica privata di Perugia.

Poi, durante le attività di preparazione dell’intervento, l’arresto cardiaco e il ricovero all’ospedale di Perugia. Dove la 28enne, a seguito di altri due arresti cardiaci, è deceduta.

L’indagine è scattata a seguito della denuncia presentata dal compagno della donna. Il sostituto procuratore Gennaro Iannarone, che a seguito della denuncia aveva fatto sequestrare le cartelle cliniche, ha conferito l’incarico per l’autopsia, che dovrà far luce sul decesso.

La comunicazione degli avvisi di garanzia ai due medici (liberi professionisti che lavorano anche presso la clinica privata) è arrivata prima del conferimento dell’incarico per l’autopsia, così che possano essere incaricati anche i consulenti delle parti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!