Maltratta e minaccia la moglie, 36enne allontanato dalla famiglia - Tuttoggi.info

Maltratta e minaccia la moglie, 36enne allontanato dalla famiglia

Redazione

Maltratta e minaccia la moglie, 36enne allontanato dalla famiglia

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia per violenza domestica, disposto anche il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da coniuge e figli
Mer, 20/01/2016 - 13:14

Condividi su:


Ancora un caso di violenza familiare in Alto Tevere. La Polizia di Città di Castello, questa volta, ha infatti eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di un 36enne albanese residente ad Umbertide.

Il provvedimento, richiesto dalla Procura di Perugia ed emesso dal Tribunale, dispone l’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi ordinariamente frequentati dal coniuge e dalla prole.

Gli approfondimenti investigativi, partiti dopo la denuncia presentata dalla moglie dell’extracomunitario, avevano consentito di appurare i reiterati episodi di violenza: su tutti lesioni fisiche ed atteggiamenti intimidatori mirati a creare sudditanza psicologica. Le costanti privazioni e i continui soprusi sopportati dalla donna e dai figli minorenni, hanno consentito alla stessa di comprendere che il clima, fra le mura di casa, aveva raggiunto un punto di criticità tale da richiedere l’intervento della Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!