Maltempo, squadre operative del Comune in azione | Autotreno intraversato a Bocca Serriola - Tuttoggi.info

Maltempo, squadre operative del Comune in azione | Autotreno intraversato a Bocca Serriola

Redazione

Maltempo, squadre operative del Comune in azione | Autotreno intraversato a Bocca Serriola

Gli spazzaneve dell'Ente tifernate impegnati nelle zone collinari del territorio dalle 5 di mattina
Lun, 17/12/2018 - 14:12

Condividi su:


Un autotreno intraversato per il ghiaccio presente sull’asfalto prima delle ore 13, lungo la strada regionale 257 Apecchiese, nei pressi del valico di Bocca Serriola, è il maggiore disagio creato dalla nevicata che, a partire dalla notte appena trascorsa, si è registrata nella zona di Città di Castello.

Al momento la viabilità è regolata a senso unico alternato di marcia, per permettere il deflusso dei mezzi in transito in attesa dell’intervento delle squadre operative della Provincia di Perugia, che hanno competenza nel tratto interessato dall’incidente.

Nell’area è ripreso a nevicare e sono ancora in azione gli spazzaneve del Comune, che dalle ore 5 di stamattina sono impegnati nelle zone collinari del territorio comunale. Quattro le squadre operative municipali coinvolte nelle operazioni, insieme ai mezzi di due ditte private che sono intervenute nelle zone di Muccignano e Celle-Cagnano.

Il massimo accumulo al suolo di neve registrato in mattinata è stato attorno ai 10 centimetri, tranne che nel tratto di strada che da Montemaggiore conduce a Bocca Serriola, dove sono stati rilevati anche 30-40 centimetri. Le squadre comunali hanno rimosso alcuni alberi caduti che ostacolavano la viabilità in località San Donino-Monteurbano e Marcignano-S. Martin Pereto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!