Maltempo, sottopasso Baiano allagato, se questa è un'opera - Guarda il disastro e dì la tua - Tuttoggi.info

Maltempo, sottopasso Baiano allagato, se questa è un'opera – Guarda il disastro e dì la tua

Redazione

Maltempo, sottopasso Baiano allagato, se questa è un'opera – Guarda il disastro e dì la tua

Dom, 24/02/2013 - 15:16

Condividi su:


Di pioggia ne è caduta proprio tanta ieri, 23 febbraio, su Spoleto e dintorni. Quasi un nubifragio, tanto che in alcuni sottopassi e zone periferiche della città, i normali accorgimenti per far defluire l'acqua non sono bastati a reggere la massa di pioggia che è caduta ininterrotta per quasi 24 ore. In una zona in particolare, S. Angelo in Mercole, proprio a ridosso dello stabilmento Cementir, una strada intera è rimasta allagata e le autovetture che si sono avventurate nel guado, hanno avuto la spiacevole conseguenza di riempirsi d'acqua e bloccarsi. Lo mostrano le foto che un cittadino delle zona ha inviato alla redazione, non senza una nota polemica di accompagnamento nei confronti di chi avrebbe dovuto sbarrare in tempo il percorso, tanto più che l'evento metereologico era stato ampiamente annunciato da giorni.

Nella gallery anche una foto del sottopasso di San Giovanni di Baiano completamente allagato nella notte di ieri, anche questa inviata da un residente della zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!