Maltempo, proseguono ricerche disperso dopo il crollo del ponte sul fiume Trigno - Tuttoggi.info

Maltempo, proseguono ricerche disperso dopo il crollo del ponte sul fiume Trigno

ItalPress

Maltempo, proseguono ricerche disperso dopo il crollo del ponte sul fiume Trigno

Sab, 04/04/2026 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Vigili del fuoco impegnati dal 31 marzo in Abruzzo, Molise e Puglia per far fronte ai danni connessi alla forte ondata di maltempo: al momento sono state portate a termine 1.800 operazioni di soccorso, di cui 826 in Abruzzo, 633 in Puglia e 348 in Molise. A Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso, proseguono intanto le ricerche dell’uomo disperso in seguito al crollo parziale del ponte sul fiume Trigno sulla SS16, ancora senza esito. Il 53enne stava attraversando il ponte al momento del crollo. vbo/mca1
(Fonte video: Vigili del Fuoco)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!