Maltempo, messa in sicurezza della torre di Palazzo dei Priori - Tuttoggi.info

Maltempo, messa in sicurezza della torre di Palazzo dei Priori

Redazione

Maltempo, messa in sicurezza della torre di Palazzo dei Priori

L’intervento a seguito delle piogge e dei temporali / Chiusa al traffico la zona interessata dalle operazioni
Lun, 21/07/2014 - 17:39

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi alcuni operai hanno messo in sicurezza la gronda della torre del Palazzo dei Priori di Todi, interessata da un fenomeno di distacco di alcune parti in seguito alle forti piogge ed ai temporali che da domenica stanno interessando gran parte del territorio comunale e che sono tutt’ora in corso. Gli interventi, che sono seguiti dal personale del Servizio Manutenzioni del Comune di Todi, sono finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza della torre, che già due anni fa aveva subito il distacco di alcuni canali di gronda per le stesse cause.

I lavori saranno eseguiti a partire dal tardo pomeriggio e verrà utilizzata una apposita piattaforma di 60 metri arrivata da Roma. Per garantire la sicurezza dei lavori, la zona sottostante il Palazzo dei Priori sarà chiusa al traffico veicolare e pedonale per tutta la durata delle operazioni di ripristino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!