Maltempo, l'emergenza si è spostata al Trasimeno AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Maltempo, l’emergenza si è spostata al Trasimeno AGGIORNAMENTI

Redazione

Maltempo, l’emergenza si è spostata al Trasimeno AGGIORNAMENTI

Alberi caduti, allagamenti e auto bloccate nei sottopassi LE FOTO
Gio, 22/08/2019 - 19:44

Condividi su:


Aggiornamento ore 21,20 Tante le segnalazioni di allagamenti e danni nel comprensorio di Magione. Dalla zona della stazione, purtroppo non nuova a simili disagi, a via della Pace. E monta anche la polemica per la pulizia dei tombini e l’assenza di opere in grandi di limitare i disagi. Anche se, viene riconosciuto da molti, la bomba d’acqua che si è abbattuta su Magione nel tardo pomeriggio è stata davvero eccezionale.


Dopo aver flagellato l’Assisano ed il Perugino, la tempesta, con pioggia, vento e fulmini, che ha colpito l’Umbria si è spostata nel tardo pomeriggio verso la zona del Trasimeno.


Tempesta di fulmini, alberi abbattuti e incendi


Molte le criticità nell’area di Magione. Le squadre dei vigili del fuoco di Castiglione del lago e Città della Pieve stanno lavorando per allagamenti, piante cadute e auto bloccate nei sottopassi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!