Categorie: Cronaca Spoleto

Maltempo, a causa della neve annullata la visita dell'On. Casini a Spoleto. Annullati anche gli appuntamenti dell'Archidiocesi

Causa maltempo, l'Udc Spoleto comunica che la presenza dell'Onorevole Pier Ferdinando Casini, prevista per sabato 4 Febbraio, è rimandata a data da destinarsi. “Gli avvisi e le precauzioni messe in atto dalla protezione civile – recita una nota a firma di Sergio Grifoni e Laura Sforza- non permettono di correre il rischio che la cittadinanza possa essere messa in pericolo, data anche la numerosa presenza di persone provenienti da tutta l'Umbria, per la partecipazione al relativo Congresso Regionale UDC che si sarebbe svolto nella medesima occasione. Ci scusiamo per il disagio, certi della comune comprensione.”

Dello stesso tenore anche l'avviso diramato dall'Ufficio Stampa dell'Archidiocesi di Spoleto: “La Curia Arcivescovile di Spoleto-Norcia comunica che, a causa del maltempo, le iniziative in programma il 3 e il 5 febbraio per la Giornata della vita sono annullate. Nello specifico:

– è annullato il convegno “Racconta la vita” previsto per venerdì 3 febbraio alle 17.30 presso l'Auditorium dell'Istituto per sovrintendenti “R.Lanari” di Spoleto;
– è annullata la Messa per i nati nell'anno in programma domenica 5 febbraio 2012 alle ore 11.30 nella basilica di S. Pietro a Spoleto.

La Curia Arcivescovile comunicherà quanto prima le nuove date dei due eventi.”