Malta tra i 10 peggiori Paesi in cui vivere secondo gli espatriati - Tuttoggi.info

Malta tra i 10 peggiori Paesi in cui vivere secondo gli espatriati

ItalPress

Malta tra i 10 peggiori Paesi in cui vivere secondo gli espatriati

Lun, 10/01/2022 - 18:01

Condividi su:


LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Malta è stata classificata tra i 10 peggiori paesi in cui vivere, registrando risultati negativi per l’ambiente, la sicurezza e il costo della vita. Secondo il sondaggio “The 2021 Expat Insider”, Malta è stata classificata al 50° posto su 59 paesi.
Malta è 54° in termini di qualità della vita, 43° per sicurezza e protezione, 46° per la vita digitale, 56° per qualità dell’ambiente, 56° per qualità dei trasporti e dei viaggi e 48° per felicità personale.
E’ andata leggermente meglio per coloro che si sono stabiliti nel paese, classificandosi al 35° posto mentre al 31° posto per esperienza di lavoro nel paese come cittadino straniero, 51° nel mantenimento delle finanze personali e 35° quando è considerato il costo della vita.
Questi risultati confermano il peggioramento della reputazione di Malta, crollata in sei anni, dal terzo posto nel sondaggio del 2015 al 50° nel 2021.
Secondo questo sondaggio internazionale, il posto peggiore in cui vivere per gli espatriati è stato il Kuwait. Taiwan è stata classificata prima, seguita da Messico, Costa Rica, Malesia e Portogallo. Al sondaggio hanno partecipato 12.420 persone di 174 nazionalità che vivono in 186 paesi.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!