Malori e infortuni alla Cascata delle Marmore, in 3 soccorsi in un giorno

Malori e infortuni alla Cascata delle Marmore, in 3 soccorsi in un giorno

Redazione

Malori e infortuni alla Cascata delle Marmore, in 3 soccorsi in un giorno

Gio, 04/08/2022 - 20:26

Condividi su:


Ben 3 interventi in un solo giorno alla Cascata delle Marmore da parte del Sasu

Nelle ultime 24 ore il tecnico di centrale del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria, presente all’interno della Centrale Operativa Unificata Regionale 118, ha gestito numerose richieste di soccorso. In particolare, nella giornata di mercoledì 3 agosto sono sono stati 3 gli interventi effettuati in successione dalle squadre del CNSAS presso il Parco della Cascata delle Marmore.

Il primo alle 11:45 per una persona infortunata ad una gamba, lungo un sentiero del parco della Cascata delle Marmore. Le squadre, intervenute congiuntamente con il personale sanitario del 118, hanno provveduto a prestare le prime cure alla paziente e a trasportarla fino all’ambulanza del 118.
In rapida successione, sono giunte alla centrale operativa altre due richieste di soccorso, sempre all’interno del Parco della Cascata delle Marmore, per due persone che, a causa del gran caldo, hanno accusato un malore. Sono quindi state attivate due squadre che anche in questo caso hanno provveduto al recupero dei richiedenti aiuto e alla consegna alle ambulanze 118 presenti in zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!