Malore nel pozzo di San Patrizio, 63enne salvata col defibrillatore - Tuttoggi.info

Malore nel pozzo di San Patrizio, 63enne salvata col defibrillatore

Redazione

Malore nel pozzo di San Patrizio, 63enne salvata col defibrillatore

Dom, 07/07/2024 - 20:38

Condividi su:


Malore nel pozzo di San Patrizio, 63enne salvata da pompieri e 118 dopo l'intervento del marito medico. I fatti accaduti a Orvieto

Intervento per dei Vigili del fuoco di Orvieto per un soccorso a persona all’interno del pozzo di San Patrizio.

Verso le ore 12 di domenica 7 luglio i Vigili del fuoco di Orvieto, sono intervenuti per un soccorso a persona all’interno del Pozzo di San Patrizio. Una donna di 63 anni, mentre stava risalendo le scale ha accusato un malore accasciandosi. Subito soccorsa dal marito medico, che ha ravvisato immediatamente la gravità della situazione praticandogli un massaggio cardiaco manuale e poi intervenendo con un l’ausilio del defibrillatore la donna è stata stabilizzata dal personale del 118 intervenuto ed una volta riportata in superficie, ad opera del personale VF, trasportata con un’ambulanza all’ospedale cittadino e poi da qui, fatto intervenire Icaro, elitrasportata all’ospedale di Perugia per le cure necessarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!