Malore in vacanza, 74enne di Terni trovato morto in un parcheggio

Malore in vacanza, 74enne di Terni trovato morto in un parcheggio

Redazione

Malore in vacanza, 74enne di Terni trovato morto in un parcheggio

Ven, 26/08/2022 - 15:16

Condividi su:


Il ritrovamento dell'uomo fatto questa mattina da due passanti, il ternano sarebbe stato stroncato da un malore

E’ stato trovato morto tra le auto, presumibilmente stroncato da un malore improvviso, un 74enne di Terni in vacanza a Lido di Tarquinia. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina (venerdì 26 agosto) intorno alle 8, secondo quanto riportato dai giornali locali.

Il ternano, G.C. le sue iniziali, era in vacanza nella cittadina laziale e, secondo quanto ricostruito, era uscito di casa intorno alle 6,30 del mattino. Più di un’ora dopo, però, due passanti si sono accorti della presenza di un corpo a terra tra le auto di un parcheggio vicino ai campi da tennis ed hanno dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti il personale del 118 ed i carabinieri. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 74enne, avvenuto presumibilmente per un malore improvviso. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Verano a Roma.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!