Magione, tre dipendenti comunali positivi al Covid: chiude il Municipio

Magione, tre dipendenti comunali positivi al Covid: chiude il Municipio

Redazione

Magione, tre dipendenti comunali positivi al Covid: chiude il Municipio

Dom, 17/01/2021 - 12:41

Condividi su:


Il sindaco Chiodini chiede l'aiuto del prefetto per effettuare i controlli

Tre dipendenti comunali di Magione positivi al Covid. Chiude così la sede municipale. L’annuncio direttamente dal sindaco Giacomo Chiodini nel suo messaggio video settimanale. Lunedì e martedì saranno effettuati i controlli e gli screening su tutti i dipendenti, con l’obiettivo di riaprire mercoledì.

https://fb.watch/33SsyIItVi/

Un messaggio particolarmente allarmato per i numeri del contagio da coronavirus raggiunti a Magione, e soprattutto per i comportamenti, che Chiodini ha giudicato non molto appropriati da parte dei suoi concittadini, tanto da chiedere aiuto al prefetto per effettuare i controlli.

Covid a Magione: “Basta capannelli e partite a carte”

Chiodini stigmatizza i ‘capannelli‘ fuori dai bar anche dopo le 18, cosa che non sarà più possibile con il nuovo Dpcm che vieta l’asporto per i bar. Ma addita anche i “cenoni” e le “partite a carte” in casa nel periodo delle feste.

No zone rosse municipali

Rigetta poi qualsiasi idea di “zona rossa municipale“, e tira le orecchie ai genitori che hanno accompagnato i propri figli ad incontrare gli amici nelle piazzette di qualche frazione, “è intollerabile”, ha detto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!