Magione, "rapina" alla Coop con la refurtiva e aggredisce l'addetto - Tuttoggi.info

Magione, “rapina” alla Coop con la refurtiva e aggredisce l’addetto

Redazione

Magione, “rapina” alla Coop con la refurtiva e aggredisce l’addetto

Un 25enne con precedenti penali arrestato dai carabinieri
Lun, 21/08/2017 - 14:43

Condividi su:


A Magione verso le ore 12:00 di sabato 19 agosto 2017,i carabinieri della locale stazione, unitamente a quelli di Passignano sul Trasimeno, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di rapina impropria in danno del supermercato Coop di Magione, un venticinquenne albanese, residente a Roma, disoccupato, gravato da numerosi pregiudizi di polizia per furto nonché privo di documenti.

I militari, che sono intervenuti a seguito di una segnalazione telefonica ricevuta dalla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve da parte di un addetto alla sicurezza del supermercato, hanno ricostruito la vicenda: il ragazzo albanese, pochi istanti prima dell’arrivo dei Carabinieri, impossessatosi di 15 bottiglie di vino e super alcolici, occultandoli sotto la maglietta e dentro uno zaino è stato notato da un addetto del negozio il quale lo ha prontamente bloccato.

Lo straniero, a quel punto, avendo capito che erano state allertati i carabinieri, ha cominciato ad inveire frasi minacciose nei confronti dell’addetto alla sicurezza per intimorirlo, poi dimenandosi per scappare, lo ha colpito ad una mano provocandogli una forte contusione. I militari, appena giunti lo hanno condotto presso gli uffici della caserma di Magione dove al termine di approfonditi accertamenti, è risultato gravato da numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

La refurtiva, per un valore di circa 250 euro è stata recuperata e riconsegnata al supermercato. L’ arrestato, una volta terminate tutte le procedure di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!