Magione, passeggia con il cane che viene aggredito e ucciso da un pastore tedesco - Tuttoggi.info

Magione, passeggia con il cane che viene aggredito e ucciso da un pastore tedesco

Redazione

Magione, passeggia con il cane che viene aggredito e ucciso da un pastore tedesco

Storia choc e polemiche "quel cane aveva già morso, è pericoloso e libero di uscire"
Mer, 30/08/2017 - 09:41

Condividi su:


Un meticcio di piccola taglia a passeggio nel pieno centro di Magione è stato azzannato e ucciso da un pastore tedesco saltato dalla recinzione della casa dove vivono i suoi proprietari. E’ accaduto domenica mattina, vicino alla piazza principale. La proprietaria del meticcio, avvocatessa del foro di Perugia, ancora sotto choc racconta quei momenti, “il grosso cane è balzato fuori dalla recinzione – spiega – non era la prima volta che lo faceva. Mi dicono che da poco una ragazzina con il suo cane fosse stata aggredita, so che ha anche morso delle persone. La colpa non è certo del cane, ma delle condizioni in cui viene tenuto. Reso mordace e in grado di uscire quando vuole. Un pericolo per tutti, in pieno centro del paese”.

Blitz, così si chiamava il cagnolino è stato aggredito e il morso ha raggiunto organi vitali, non l’ha salvato nemmeno il pronto intervento del veterinario con una trasfusione di sangue. Bruttissima vicenda che ha lasciato comprensibilmente scossi i proprietari e quanti hanno assistito.

(s.m.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!