Magione, festa per le coppie più longeve con Capecchi finalmente libero

Magione, festa per le coppie più longeve con Capecchi finalmente libero

Redazione

Magione, festa per le coppie più longeve con Capecchi finalmente libero

Dom, 16/04/2023 - 20:55

Condividi su:


stiglionese è tornato al suo lavoro dopo la definitiva assoluzione in Perù

Doppia festa a Magione, celebrata anche sui social dal sindaco Giacomo Chiodini. Al termine di una giornata in cui sono state celebrate le coppie magionesi più longeve, come ogni anno, nella festa organizzata dal Centro di Iniziativa Sociale per Anziani – CISA Magione – Unitre Magione.

Chiodini ha ringraziato il presidente Mario Mariuccini e don Stefano Orsini, che ha celebrato la messa e la benedizione alle coppie.

Ma è stata una festa doppia per la presenza di un fotografo di eccezione per l’evento, Riccardo Capecchi, tornato finalmente libero dopo la positiva conclusione della vicenda giudiziaria che lo aveva visto protagonista, suo malgrado, in Perù. Dopo la piena assoluzione il fotografo è potuto tornare in Italia, nella sua Castiglione. “È tornato finalmente al suo lavoro – il commento di Chiodini – ed è stato un piacere averlo tra noi”.

(foto dal profilo Facebook del sindaco Giacomo Chiodini)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!