Magione, è Giacomo Sottili il candidato unitario del centrodestra

Magione, è Giacomo Sottili il candidato unitario del centrodestra

Redazione

Magione, è Giacomo Sottili il candidato unitario del centrodestra

Ven, 26/04/2024 - 10:17

Condividi su:


Con la lista 'Progetto Magione', coalizione formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e civici

Il centrodestra unitariamente ha scelto Giacomo Sottili per contendere all’attuale vicesindaco Massimo Lagetti la fascia di sindaco che lascerà Giacomo Chiodini a giugno.

E’ Sottili il candidato lista ‘Progetto Magione’, coalizione formata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e civici.

“Sono estremamente motivato ed entusiasta di intraprendere questo percorso che simbolicamente voglio far partire da Piazza Fratellanza, ovvero la piazza dove sono cresciuto – le parole di Giacomo Sottili -. Amo questo paese e ciò che rappresenta per me e per tanti miei concittadini, voglio impegnarmi al massimo per tutelarlo e farlo crescere. Insieme alla coalizione stiamo elaborando un programma elettorale concreto, che guarda ai problemi reali del territorio, che vuole essere propositivo per il bene della nostra comunità. Daremo spazio a donne e uomini di settore e della società civile, portando avanti le idee di tanti giovani, affrontando temi che stanno a cuore a tutti i cittadini. A breve presenteremo i nostri candidati e il programma unitario, con un’idea di futuro chiara e alternativa per Magione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!