Magione, cena amarcord della classe 1967 | Ecco chi c'era - Tuttoggi.info

Magione, cena amarcord della classe 1967 | Ecco chi c’era

Redazione

Magione, cena amarcord della classe 1967 | Ecco chi c’era

Ven, 06/01/2023 - 12:50

Condividi su:


Cena amarcord a Magione della classe 1967. Tutti 'a rapporto' alla "Taverna di Isa". Ecco chi c'era alla cena dei primi 55 anni di vita

Si sono ritrovati per una grande festa tutti i nati nel 1967 di Magione. Erano oltre una cinquantina, che hanno rivissuto un suggestivo amarcord per ricordare le emozioni del passato e del presente, per un bilancio dei propri 55 anni di vita e soprattutto per sorridere e guardare oltre. E’ stata una bellissima occasione per ritrovarsi tutti insieme e per rivedere chi magari per vari motivi oggi non vive più quotidianamente la realtà del territorio. Di certo, una serata da ripetere per un’altra grande festa. La brillante idea è stata di Stefano Ciaffoloni, Cristina Bovaio, Danilo Ubaldini, Rosella Cucco, Beatrice Sottili e Silvia Rubeca, che hanno chiamato tutti a rapporto al ristorante “Taverna di Isa”.

Chi c’era alla cena amarcord della classe 1967

Ecco tutti i partecipanti: Agabitini Genni, Alunni Cristina, Alunni Minciotti Tiziana, Alunno Ricci Roberta, Arena Ezio. Baffetti Loredana, Baldacci Isabella, Beccari Luigi, Bianchini Claudio, Biccini Fabrizio Elio, Birgolotti Luca, Bisogno Stefano, Bobo’ Marco, Bovaio Cristina, Bovaio Silvia, Burioli Loriano, Capaccetti Michele, Centamori Milena, Cerbella Silvia, Cervino Marco, Cesarini Paolo, Chiodini Gianluca, Chiodini Valter, Ciaffoloni Stefano, Cipolloni Mariella, Cosci Daniele, Cucco Rosella, Gradassi Alfredo, Ismet Isa Krosi, Lepri Fabiola, Marchesi Sabrina, Marconi Fiorella, Mezzasoma Patrizia, Mondani Annamaria, Moretti Andrea, Moretti Maria Luisa, Ollieri Alba, Pagliuso Rosa, Paparelli Monica, Peverini Simonetta, Pompili Tatiana, Prelezi Fatmire, Rubeca Silvia, Santucci Maria Grazia, Scorpioni Anna Maria, Sedini Mariangela, Seppoloni Carla, Sottili Beatrice, Squarta Massimo, Terradura Brunello, Testi Lorella, Ubaldini Danilo e Zampini Paolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!