Magione bambino investito, padre scrive al pirata della strada "fatti vivo" - Tuttoggi.info

Magione bambino investito, padre scrive al pirata della strada “fatti vivo”

Redazione

Magione bambino investito, padre scrive al pirata della strada “fatti vivo”

"Non ha chiamato i soccorsi e se ne è andato senza lasciar traccia di sé"
Mer, 18/10/2017 - 19:36

Condividi su:


La lettera di un padre, rivolta al «pirata della strada» che ha investito suo figlio che viaggiava in bicicletta. I fatti risalgono a lunedì pomeriggio a Caserino di Magione quando è avvenuto l’incidente, ma la missiva del padre è stata scritta oggi, a qualche giorno di distanza. L’uomo alla guida di un furgone bianco dopo l’impatto “Non ha chiamato i soccorsi e se ne è andato senza lasciar traccia di sé – scrive il padre –  dopo aver sommariamente preso atto che il giovane, pur evidentemente impaurito, si è rimesso in piedi da solo”.

Nel suo invito, indirizzato anche ad eventuali testimoni oculari, il genitore precisa che a seguito di quella caduta, “oltre alla bicicletta distrutta e tanta paura”, il suo ragazzo “ha riportato una frattura al gomito, e un doloroso stiramento ai tendini di un piede che gli impediscono di camminare”.

Nella chiusa del suo appello, il genitore afferma: “Spero che si faccia vivo da solo”. Nel frattempo chi ha visto qualcosa può rivolgersi ai carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!