Magione, anziano sbanda e finisce con l'auto contro una recinzione - Tuttoggi

Magione, anziano sbanda e finisce con l’auto contro una recinzione

Redazione

Magione, anziano sbanda e finisce con l’auto contro una recinzione

Sab, 28/11/2020 - 19:07

Condividi su:


Il fatto accaduto a Villa di Magione. Sul posto Vigili del Fuoco, il 118 e le forze dell'ordine che dovranno ricostruire lìaccaduto.

Una squadra della centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco è intervenuta alle 18 per un incidente stradale accaduto a Villa di Magione.

Una vettura condotta da un uomo del 74, per cause in corso di accertamento, dopo aver sbandato è finita contro una recinzione.

Al momento non è dato sapere con certezza le condizioni dell’uomo che comunque è stato soccorso tempestivamente dai sanitari del 118.

In questo momento la squadra dei Vigili del Fuoco è ancora sul posto con le Forze dell’ordine che dovranno accertare la dinamica dell’incidente.

Articolo in aggiornamento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!