Magione al voto: scheda, liste, nomi - Tuttoggi.info

Magione al voto: scheda, liste, nomi

Redazione

Magione al voto: scheda, liste, nomi

Carrozza vuole sfilare a Chiodini la fascia di sindaco
Dom, 12/05/2019 - 11:07

Condividi su:


A Magione Michele Carrozza va a caccia della fascia di sindaco dell’esponente del centrosinistra Giacomo Chiodini. Sfida a due sulla riva del lago Trasimeno. Con il rappresentante del centrodestra che tenta di fare lo sgambetto al sindaco uscente nella sua corsa per la riconferma in Municipio.

Gli elettori possono votare solo il candidato sindaco (anche barrando il simbolo della lista) o indicare anche la preferenza per il Consiglio comunale, scrivendo il nome del candidato scelto.

Queste le liste.

Giacomo Chiodini

Magione viva: Andrea Baldassarri detto Baldo, Francesca Breccolenti detta Regina, Antonio Buonfanti, Silvia Burzigotti, Massimo Lagetti, Nicola Macchiarini, Eleonora Maghini, Roberto Moretti detto Gedeone, Massimo Ollieri, Daniele Raspati, Gabriella Rossi, Vanni Ruggeri, Marina Sorci, Vanessa Stortini, Ilaria Trampolini, Cristina Tufo.


Michele Carrozza

Tutti per Magione: Francesco Rubeca, Marco Menconi, Francesca Borrini, Elisa Pietropaoli, Andrea Cacioppi, Giuseppe Ferretti, Gianni Mencaroni, Michele Alvisi, Alessandro Giommetti, Agnese Cutullè, Francesca Protani, Giovanni Brozzi, Barbara Fratoni, Marco Poggioni, Maria Luisa Carria.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!