Mager al 2° turno a Indian Wells, Musetti e Marcora out - Tuttoggi.info

Mager al 2° turno a Indian Wells, Musetti e Marcora out

ItalPress

Mager al 2° turno a Indian Wells, Musetti e Marcora out

Sab, 09/10/2021 - 09:00

Condividi su:


INDIAN WELLS (USA) (ITALPRESS) – Esordio positivo per Gianluca Mager, mentre Lorenzo Musetti e Roberto Marcora escono di scena al primo turno del “BNP Paribas Open”, settimo ATP Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.359.455 dollari, in corso sui campi in cemento di Indian Wells, in California. Il 26enne di Sanremo, n.73 ATP, si è imposto in rimonta, con il punteggio di 1-6, 6-3, 6-2, in un’ora e 41 minuti di gioco, sull’ungherese Marton Fucsovics, n.42 del ranking. Al secondo turno Mager ritroverà dall’altra parte della rete il francese Gael Monfils, n.18 del ranking e 14 del seeding.
Il tennista toscano, n.62 ATP, si è arreso allo spagnolo Albert Ramos-Vinolas, n.48 del ranking, con il punteggio di 6-1, 6-3.
Eliminato anche il 32enne di Busto Arsizio, n.208 ATP, promosso dalle qualificazioni, che nella notte italiana è stato battuto per 6-4, 6-0, in un’ora e un quarto di partita, dallo spagnolo Pedro Martinez, n.61 del ranking.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!