Mafia, Provenzano "Pio La Torre costruttore di democrazia" - Tuttoggi.info

Mafia, Provenzano “Pio La Torre costruttore di democrazia”

ItalPress

Mafia, Provenzano “Pio La Torre costruttore di democrazia”

Ven, 30/04/2021 - 15:00

Condividi su:



“Pio La Torre è stato un costruttore della democrazia in Italia e si è battuto non solo per migliorare le condizioni di vita dei lavoratori ma anche per la pace. E la battaglia di Pio la Torre contro la mafia è stata in prima luogo una battaglia per lo sviluppo, per il benessere e la modernizzazione della Sicilia”. Lo ha detto il vice segretario nazionale del Partito Democratico, Giuseppe Provenzano, nel 39° anniversario dell’omicidio di La Torre.
vbo/trg

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!