Categorie: Cronaca Perugia

Tatuatore trovato morto in casa dalla mamma, sul tavolo mix di droghe

Andrea Ceccotti noto tatuatore perugino è stato trovato morto nella sua casa nel pomeriggio di oggi, domenica 22 agosto. E’ stata la mamma a scoprire il corpo senza vita del figlio 37enne, trovato riverso a terra davanti al computer nella sua abitazione di via Cortonese a Perugia.

Su un tavolo vicino al cadavere del tatuatore sarebbe stata ritrovata una notevole quantità di droga. Ciò fa pensare che a causare la morte dell’uomo potrebbe essere stata un’overdose. Sul posto sono arrivati i Carabinieri che stanno effettuando le dovute indagini. La salma è stata trasferita all’obitorio del Santa Maria della Misericordia di Perugia come disposto dal magistrato di turno che già nelle prossime ore potrebbe conferire l’incarico per l’autopsia al medico legale.

Sono in corso comunque le indagini da parte degli agenti della questura intervenuti sul posto, anche se l’ipotesi più accreditata resta quella dell’overdose da sostanze stupefacenti, considerato che in casa del tatuatore sarebbero state rinvenute quantità consistenti di eroina e hashish.

@Riproduzione Riservata