Macchine distrutte da grandine e incidenti, caos su A1 in Emilia Romagna - Tuttoggi.info

Macchine distrutte da grandine e incidenti, caos su A1 in Emilia Romagna

ItalPress

Macchine distrutte da grandine e incidenti, caos su A1 in Emilia Romagna

Lun, 26/07/2021 - 21:00

Condividi su:


PIACENZA (ITALPRESS) – Decine e decine di auto ferme in A1 tra Parma e Fiorenzuola d’Arda (Piacenza) dopo un’intensa grandinata che si e’ abbattuta in Emilia nel pomeriggio di oggi. I grossi chicchi di ghiaccio hanno mandato in frantumi i parabrezza delle auto e i conducenti sono stati costretti a fermarsi in mezzo alla tempesta. Si sono registrati anche alcuni feriti e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118: automobilisti e passeggeri sarebbero stati colpiti dai vetri dei finestrini. Alcuni mezzi si sono anche tamponati fra di loro a causa della scarsa visibilita’. Sul posto le pattuglie della polizia Stradale: il tratto e’ stato chiuso alle 16:10 circa, per agevolare l’intervento dei mezzi di soccorso. Al momento si registrano code a partire da Terre di Canossa-Campegine. Chi viaggia verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria a Parma, potra’ percorrere la Strada Statale 9 Via Emilia e quindi rientrare in autostrada all’altezza di Fiorenzuola. Lo stesso evento causa 8 km di coda anche in carreggiata sud tra Fiorenzuola e Fidenza.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!