M5S, Conte “Se voto risicato, sarei il primo a fare passo indietro” - Tuttoggi.info

M5S, Conte “Se voto risicato, sarei il primo a fare passo indietro”

ItalPress

M5S, Conte “Se voto risicato, sarei il primo a fare passo indietro”

Sab, 26/03/2022 - 14:30

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “Non mi interessa prendere il 50,1% dei voti. Anzi, se il risultato fosse così risicato, sarei il primo a fare un passo indietro”. Lo ha detto Giuseppe Conte in un video pubblicato sui social in vista del voto del 27 e 28 marzo sulla leadership del Movimento 5 Stelle. “Ha bisogno di una leadership forte – sottolinea Conte – Ma in caso di una riconferma decisa, le cose inevitabilmente cambieranno”. “Non votatemi se pensate che il Movimento 5 Stelle debba stare nelle stanze dei bottoni e non sui territori- ha aggiuunto -. Se pensate che deve diventare una forza moderata e conservatrice oppure che si sforza di piacere a tutti anche a costo di essere la brutta copia di altri partiti tradizionalmente divisi in correnti”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!