LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO - Tuttoggi.info

LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO

Redazione

LYDIE PAGES SABATO AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA. GUARDA FOTO E VIDEO

Gio, 11/10/2007 - 07:42

Condividi su:


E’ Lydies Pages l’ultima bellezza arrivata in casa della TSL di Paolo Mascelloni: l’affascinante francese, 20 anni, nota al grande pubblico per essere la velian di Teo Mammuccari in Cultura Moderna (lo spettacolo più seguito dell’estate), sarà ospite sabato prossimo al Centro Commerciale Cospea di Terni. Figlia di mamma francese (medico) e papà metà francese metà spagnolo (scultore), Lydie ha tre fratelli maschi: due più grandi di lei e uno di soli 4 anni. Ha frequentato facoltà di medicina, materia che la affascina moltissimo e che non è detto che non riprenda a studiare. Parla diverse lingue: francese, inglese, spagnolo e l’italiano. Si è mantenuta in Italia facendo la modella. Lydie ama gli sport, in particolare quelli estremi e quando è in Francia, nella sua amata Camargue, si lancia in arrampicate, kajak e sci d'acqua ma adora anche andare a cavallo, la politica e la filosofia. Per ora sogna di diventare o medico come la mamma o una brava attrice come Sophie Marceau.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!