Questa mattina è venuto a mancare Alberto Tomassini, storico magazziniere e poi gestore del bar dell'antistadio del Curi
E’ morto questa mattina (giovedì) Alberto Tomassini, storico magazziniere e poi gestore del bar dell’antistadio del Curi. Una perdita proprio nel giorno in cui l’antistadio di sarebbe dovuto intitolare a Paolo Rossi. La cerimonia è stata ovviamente rinviata.
Alberto è stato un supertifoso del Perugia, con il quale tanti supporters biancorossi amavano parlare delle partite e delle sorti del Grifo. Tra i suoi amici, negli anni, anche tanti giocatori del Perugia.
L’assessore allo Sport Clara Pastorelli, a nome dell’amministrazione comunale, rivolge sentite condoglianze alla famiglia di Alberto Tomassini.
Il messaggio dell’Ac Perugia
Questo il messaggio della società biancorossa: “AC Perugia Calcio si stringe attorno alla famiglia Tomassini per la perdita del nostro caro Alberto all’età di 73 anni. Storico tifoso e proprietario del ristorante “Il ritrovo del Grifo” aveva ricoperto per anni i ruoli di magazziniere e addetto alla manutenzione all’interno della società. Un grande abbraccio alla famiglia da tutto l’AC Perugia Calcio”.
Il ricordo del presidente Santopadre: “Mi hai accettato, sostenuto e voluto bene, avuto sempre una parola di conforto nei momenti difficili e grandi abbracci nei momenti bellissimi vissuti insieme. Ho passato serate intense e piacevoli a cenare con te e sentirti raccontare storie e aneddoti del tuo e nostro amato Grifo. Mi chiamavi sempre “mio presidente” e sentirlo dire da te era un grandissimo onore per me. Ti voglio un gran bene mio Alberto. Grazie di tutto. Oggi per il Perugia Calcio è una giornata di lutto. Sempre con noi”.