Lutto nel Perugia, rinviata la cerimonia per Paolo Rossi

Lutto nel Perugia, rinviata la cerimonia per Paolo Rossi

Redazione

Lutto nel Perugia, rinviata la cerimonia per Paolo Rossi

Gio, 02/12/2021 - 11:30

Condividi su:


Questa mattina è venuto a mancare Alberto Tomassini, storico magazziniere e poi gestore del bar dell'antistadio del Curi

E’ morto questa mattina (giovedì) Alberto Tomassini, storico magazziniere e poi gestore del bar dell’antistadio del Curi. Una perdita proprio nel giorno in cui l’antistadio di sarebbe dovuto intitolare a Paolo Rossi. La cerimonia è stata ovviamente rinviata.

Alberto è stato un supertifoso del Perugia, con il quale tanti supporters biancorossi amavano parlare delle partite e delle sorti del Grifo. Tra i suoi amici, negli anni, anche tanti giocatori del Perugia.

L’assessore allo Sport Clara Pastorelli, a nome dell’amministrazione comunale, rivolge sentite condoglianze alla famiglia di Alberto Tomassini.

Il messaggio dell’Ac Perugia

Questo il messaggio della società biancorossa: “AC Perugia Calcio si stringe attorno alla famiglia Tomassini per la perdita del nostro caro Alberto all’età di 73 anni. Storico tifoso e proprietario del ristorante “Il ritrovo del Grifo” aveva ricoperto per anni i ruoli di magazziniere e addetto alla manutenzione all’interno della società. Un grande abbraccio alla famiglia da tutto l’AC Perugia Calcio”.

Il ricordo del presidente Santopadre: “Mi hai accettato, sostenuto e voluto bene, avuto sempre una parola di conforto nei momenti difficili e grandi abbracci nei momenti bellissimi vissuti insieme. Ho passato serate intense e piacevoli a cenare con te e sentirti raccontare storie e aneddoti del tuo e nostro amato Grifo. Mi chiamavi sempre “mio presidente” e sentirlo dire da te era un grandissimo onore per me. Ti voglio un gran bene mio Alberto. Grazie di tutto. Oggi per il Perugia Calcio è una giornata di lutto. Sempre con noi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!