Lutto nel mondo dell'Impresa, è morto Giovanni Bartoloni A.D. di Sitem spa - Tuttoggi.info

Lutto nel mondo dell’Impresa, è morto Giovanni Bartoloni A.D. di Sitem spa

Redazione

Lutto nel mondo dell’Impresa, è morto Giovanni Bartoloni A.D. di Sitem spa

Dom, 27/08/2023 - 14:27

Condividi su:


AD di Sitem spa, negli anni ha fatto espandere l’azienda di famiglia dedicata alla produzione di lamierini magnetici e automotive

È morto Giovanni Bartoloni, amministratore delegato di Sitem spa, l’azienda nata nel 1974 a Cannaiola di Trevi e fatta espandere dalla madre Maria Landa Scarca puntando sui lamierini magnetici, con applicazioni automotive e industriali.

L’ingegner Bartoloni venne nominato AD nel 2000, intraprendendo «una seria espansione dell’azienda portandola da 100 a 850 dipendenti che oggi fanno parte del gruppo». Un’espansione che ha portato all’acquisizione e alla realizzazione di sedi in Italia, ma anche in Slovacchia e Svizzera. Nel 2010 è entrato in azienda anche il figlio Marco, anche lui ingegnere, di fatto la terza generazione di un’impresa che ha sempre mantenuto la sede a Trevi, in una posizione strategica ai tempi della sua nascita, perché vicina alle acciaierie di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!