Lutto al Trasimeno e nella politica per la scomparsa di Meloni

Lutto al Trasimeno e nella politica per la scomparsa di Meloni

Redazione

Lutto al Trasimeno e nella politica per la scomparsa di Meloni

Mer, 02/06/2021 - 09:38

Condividi su:


Il cordoglio del presidente Squarta, a nome dell'Assemblea legislativa umbra, per la morte del papà della vice presidente Simona Meloni

Cordoglio al Trasimeno e nel mondo politico umbro per l’improvvisa scomparsa di Renzo Meloni, padre di Simona, esponente del Pd e vice presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria. Un decesso avvenuto nella serata di martedì. Renzo Meloni aveva festeggiato il 78esimo compleanno con la famiglia proprio alla fine di maggio.

La tragedia si è consumata nella serata di martedì, quando Renzo Meloni è stato colto da un malore mentre stava facendo una passeggiata. Inutili i soccorsi.

Il presidente Marco Squarta a nome dell’intera Assemblea legislativa, ha espresso le più sentite e sincere condoglianze alla vice presidente Simona Meloni e alla sua famiglia per l’improvvisa scomparsa del papà.

“A Simona – scrive Squarta in una nota –, persona meravigliosa e
speciale, con altissimo senso delle istituzioni e della responsabilità di
chi è chiamato a rappresentare al meglio i cittadini, va un caro ed
affettuoso abbraccio, insieme alla vicinanza umana ed istituzionale
dell’intera Assemblea legislativa”.

Cordoglio da parte di tutti i gruppi consiliari. “A nome di tutto il gruppo del Partito democratico, esprimo le più sentite e profonde condoglianze alla nostra consigliera e vice presidente dell’Assemblea legislativa, Simona Meloni, per la scomparsa del caro papà” le parole di Tommaso Bori capogruppo Pd, di cui fa parte Simona Meloni.

“Ci stringiamo con profondo affetto a Simona – prosegue Bori –, una
persona dall’alto valore istituzionale, professionale e politico, che ha
saputo lasciare il segno in questo periodo di attività istituzionale. A lei
vanno il nostro profondo cordoglio e la più sentita vicinanza in un momento e in una prova difficile della vita”.

Cordoglio a nome della Giunta anche dalla governatrice Donatella Tesei: “Ci stringiamo con affetto a lei e alla sua famiglia per la dolorosa perdita”.

Anci Umbria, a nome di tutti i Sindaci, esprime cordoglio alla famiglia Meloni per la scomparsa di Renzo Meloni.

“Giungano le nostre più vive condoglianze – afferma il presidente ANCI Umbria, Michele Toniaccini – alla vicepresidente del Consiglio regionale, Simona Meloni, per la scomparsa del suo papà. Ci stringiamo attorno a lei e alla sua famiglia per la dolorosa perdita, esprimendo vicinanza”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!