Lutto ad Amelia e San Benedetto, addio a Giuseppina Esposito - Tuttoggi.info

Lutto ad Amelia e San Benedetto, addio a Giuseppina Esposito

Redazione

Lutto ad Amelia e San Benedetto, addio a Giuseppina Esposito

Ven, 17/05/2024 - 11:24

Condividi su:


Giuseppina Esposito lascia il marito e due bimbe. Dolore e lutto in Umbria e nelle Marche. Innumerevoli i messaggi di cordoglio

I Comuni di Amelia e San Benedetto del Tronto sono in lutto per la scomparsa di Giuseppina Esposito, la donna di 34 anni che, nella giornata di ieri 16 maggio, è deceduta in seguito ad una grave malattia. “L’amministrazione comunale si stringe intorno alla famiglia Suatoni per la perdita di Pina – scrive il sindaco di Amelia e presidente della Provincia di Terni, Laura Pernazza – una giovane donna, una mamma. A Luca, suo marito, e alle sue  bimbe giunga il cordoglio di tutta la nostra comunità”. La paziente era ricoverata nell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli: donna, mamma e moglie che ha lasciato un vuoto incolmabile tra tutti coloro che la conoscevano e nei comuni di Amelia e San Benedetto del Tronto.

Addio a “Pina”, innumerevoli i messaggi di cordoglio

Innumerevoli i messaggi di cordoglio per la morte di “Pina”, sia dall’Umbria che dalle Marche: “Addio angelo”, “Non ci posso credere, una vita spezzata così”, “Ho saputo ora e pensavo che non fossi te tesoro, invece sì: un colpo al cuore stamattina. Mi dispiace tantissimo nel profondo del cuore. Faccio le condoglianze a tutta la famiglia, mi stringo a voi. Ciao dolcezza fai buon viaggio, veglia sulle tue due meraviglie, a tuo marito e la tua famiglia”.

Il funerale di Giuseppina Esposito

Il funerale di Giuseppina Esposito si terrà oggi, venerdì 17 maggio, alle ore 15:30, presso la chiesa Madonna della Speranza di San Benedetto del Tronto. Dopo le esequie, il feretro proseguirà per il cimitero di Ripatransone, dove la salma sarà tumulata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!