Categorie: Istituzioni Spoleto

L’UNUCI di Spoleto incontra il vescovo Boccardo

Il Generale Antonio Cuozzo, Presidente dell’Associazione UNUCI di Spoleto, accompagnato da un rappresentativo gruppo di iscritti si è recato nella Sede Arcivescovile per porgere gli auguri di Buon Natale all’Arcivescovo e per illustrare quanto l’Associazione operi sul territorio e come cerchi di rendere testimonianza nei valori in cui crede: la Famiglia , il rispetto degli altri, la solidarietà e la difesa dei più deboli.

Il Presidente ha altresì sottolineato che tutte le attività hanno finalità di ordine sociale, culturale, ricreativo con incontri anche conviviali. L’Arcivescovo si è dimostrato molto attento a quanto esposto ed ha dimostrato di conoscere tutte le realtà della Diocesi. Il Presidente ha invitato S. E. Monsignor Arcivescovo a tenere una conferenza, con tema a sua scelta, nella sede dell’Unuci; Monsignor Boccardo ha accettato l’invito e concorderà la data più opportuna.

L’incontro è stato certamente un arricchimento per tutti, considerato il clima sereno, disteso e con univocità di intenti. Il Presidente, a nome dell’Associazione, ha donato a S. E. Monsignor Arcivescovo, come ricordo, il CREST dell’Associazione.