Trasimeno

Lunghi coltelli nell’auto, due giovani denunciati dai carabinieri

Due giovani trovati con coltelli dalle lunghe lame, nell’auto. Entrammbi denunciati dopo i controlli effettuati dai carabinieri della Stazione di Castiglione del Lago nel fine settimana.

Nella serata tra venerdì e sabato un venticinquenne del posto, sottoposto a controllo mentre si trovava alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello dotato di una lama lunga quasi 9 cm. L’arma bianca era occultata all’interno dell’abitacolo del veicolo; il giovane non ha addotto alcuna spiegazione che giustificasse il possesso del coltello ed è quindi stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia.

Analogamente, nella notte tra sabato e domenica, un diciottenne è stato sottoposto a controllo all’esterno di una discoteca nel territorio di Castiglione del Lago e trovato in possesso di un coltello a scatto con lama lunga circa 10 cm. Il coltello è stato rinvenuto nel corso di una perquisizione personale ed era occultato all’interno della tasca della felpa che il giovane stava indossando ed è scattata anche per lui la denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.