Sono in programma per lunedì 18 maggio lavori a Terni e San Gemini da parte del Servizio Idrico Integrato. Interventi proprio nel giorno in cui numerose attività commerciali ed economiche potranno riaprire i battenti dopo 2 mesi e mezzo di chiusura.
A Terni sono in programma interventi sulla rete dalle 8.30 alle 13. Le zone interessate sono: Via Marche, Via Lazio, Via Emilia e zone limitrofe.
A San Gemini invece, cantiere sempre dalle 8.30 alle 13 in Via Collepizzuto, Strada di San Rocco, Colle Ozio e zone limitrofe.
Sempre a San Gemini altri lavori sono previsti per giovedì 21 in zona Acquavogliera. I lavori si svolgeranno dalle 8.30 alle 13 in Via Ternana, Via Manzoni, Via Collerotondo, Via Sant’Angelo, Strada Regionale 79, Via Acquavogliera, loc. Molinelle, loc. Osteria, Via Rocco Cristiano, Via Noccioli, Via Trovaioli e zone limitrofe.
Durante tutti gli interventi alla rete potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua. Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive.
Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.