L'UNDER 21 DELLA MARAN IN FINALE NEL TORNEO "UN GOAL PER LA VITA" - Tuttoggi.info

L'UNDER 21 DELLA MARAN IN FINALE NEL TORNEO “UN GOAL PER LA VITA”

Redazione

L'UNDER 21 DELLA MARAN IN FINALE NEL TORNEO “UN GOAL PER LA VITA”

Lun, 08/06/2009 - 11:20

Condividi su:


Ancora un successo per l'under 21 della Maran Calcio a 5, che ha raggiunto la finalissima della seconda edizione del torneo “Un goal per la vita”, che si sta concludendo in questi giorni al PalaRota.

I giovani bluarancio Polinori, Beqiri, Cannarozzo, Panetti, Laudini e Zepponi, rinforzati per l'occasione da alcuni ragazzi della Clitunno calcio a 5 (Donati, Musicori, Pucciatti e Falcinelli), oltre che dalla giovane promessa del Cannara Francesco Peroni e da Gianluca Titta, hanno regolato nella semifinale la squadra della Polizia con due vittorie nel doppio confronto (7-4 e 9-7), grazie a 9 reti di Beqiri, 5 di Cannarozzo (sempre più cannoniere del torneo con le sue 27 realizzazioni), 2 dello juniores Zepponi e una di Donati.

Giovedì sera alle 21.15 la squadra di capitan Laudini, guidata in panchina dai sapienti consigli di Rossano Clementini avrà di fronte i campioni uscenti del Bastardo, che hanno eliminato la Parenzi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!